Laureato in Medicina e Chirurgia con lode all'università di Napoli, con specializzazione in Medicina del Nuoto e delle Attività Subacquee all’Università degli Studi G. d’Annunzio di Chieti, il Dott. Pasquale Longobardi è oggi Presidente della SIMSI (Società Italiana Medicina Subacquea e Iperbarica).
Gli abbiamo rivolto qualche veloce domanda per capire come la messa in pratica di strategie mirate sul web abbiano aiutato il posizionamento del sito e blog simsi.it, avendo come obiettivo centrale quello di massimizzare l’efficacia delle azioni online e alleggerire la struttura di inutili e dannosi attività senza valore aggiunto.
Presidente Società Italiana Medicina Subacquea e Iperbarica.
Visibilità, comunicare con il proprio target, acquisire reputazione e diventare il referente principale per il proprio target e cioè tutte le persone che cercano informazioni sulla salute per quanto di competenza della medicina subacquea e iperbarica.
Si, certamente.
Si, come implementare la visibilità del sito e raggiungere meglio gli obiettivi.
Gestione blog, analisi statistiche, suggerimenti per implementare il successo del sito, la grafica.
Siamo una delle poche agenzie italiane specializzate nel marketing sanitario e ci occupiamo di:
Impostiamo un sistema centralizzato per gestire tutti i canali comunicativi dalla tua struttura, permettendoti di ottimizzare i flussi. Risultato? Non perderai mai più un contatto!
Studiamo insieme la giusta strategia di Inbound Marketing, per permetterti di aumentare il numero di visitatori al tuo sito internet, convertirli in nuovi clienti e fidelizzare i tuoi contatti.
Supportiamo la parte legale, verificando che tutte le attività di marketing siano conformi ai requisiti legali italiani ed europei in merito alla compliance GDPR.